Pitti Uomo Gennaio 2019 Il Bisonte: borse versatili e dai colori vibranti

A Pitti Uomo 95, Il Bisonte presenta la nuova collezione autunno inverno 2019 2020. Scoprite tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 Il Bisonte – A Pitti Uomo 95, Il Bisonte presenta la nuova collezione autunno inverno 2019 2020 che introduce due nuovi elementi: versatilità e colori vibranti.

Si anima di linee e forme eleganti dall’appeal sporty luxe. Modelli iconici si reinventano nella collezione New Icons grazie all’utilizzo di pellami speciali e colori nuovi, come la shopping bag in pelle di vacchetta, lo zaino in pelle di vacchetta con fibbie e tracolla removibile e lo zaino in pelle di vacchetta con tasconi frontali.

L’artigianalità e la qualità manifatturiera raggiungono livelli inaspettati, un vero tributo alla filiera de Il Bisonte, composta da artigiani fiorentini che partecipano con arte e passione alla realizzazione di ogni dettaglio.

Il Bisonte è un’azienda storica fiorentina, fondata da Wanny Di Filippo nel 1970 e creatrice di borse, borsoni, cartelle, portafogli, agende, cinture ed altri accessori dai molti usi. Modelli senza tempo, prodotti interamente in Toscana e realizzati con la pelle più pregiata, la vacchetta, ossia la pelle naturale a concia vegetale, che gode dell’esclusiva proprietà di essere resa più bella dalla luce del sole e dalla patina che il tempo le dona.