Pitti Uomo Gennaio 2019 Manila Grace: la nuova linea di borse

A Pitti Uomo 95, Manila Grace presenta la propria linea di borse con una collezione vasta e articolata in grado di rispondere alle necessità e ai gusti di ogni donna. Scopritela su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 Manila Grace – Glamour, versatilità e contenuto stilistico distintivo: la borsa, compagna di ogni donna, è un vezzo oltre che un accessorio pratico e trasversale.

Manila Grace, a Pitti Uomo 95, per il prossimo autunno inverno 2019 2020, amplia la propria linea di bags con una collezione vasta e articolata in grado di rispondere alle necessità e ai gusti di ogni donna.

Approfondita la ricerca nello stile, sviluppata sia nello studio delle varianti che in quello dei dettagli, della cromia e dei tessuti sia eco che in pelle.

Felicia Bag, la borsa cult del marchio, viene rieditata in una nuova serie di modelli in versione Ecopelle Matt/Metal, Ecopelle Metal, Ecopelle Mix Materials (dove troviamo la stampa pitonata, di grande tendenza), Pelle stampata ed Ecovernice.

Oltre all’iconica versione small, medium, large sono proposti due nuovi formati di “Tote”: Super Large e Vertical. Completano la famiglia i modelli Hobo, il secchiello, la clutch, le shopper e gli articoli di piccola pelletteria.

Ritornano più vitaminiche che mai le Felicia Bag Icons, cinque tote proposte nelle stampe must della collezione autunno inverno 2019 2020 (Waves, Patch, Chevron e Pois) e nel tessuto check.