Pitti Uomo Gennaio 2019 Rifle: la campagna con Paolo Bernardini

Pitti Uomo Gennaio 2019 Rifle – Il marchio storico del denim, annuncia la collaborazione con il nuovo testimonial, il volto del cinema e della tv, Paolo Bernardini. 
 
Contemporaneo ed eclettico, il protagonista del TV movie americano Very Valentine, Paolo Bernardini incarna a pieno i valori di Rifle, che nei suoi 60 anni di storia, è stato in grado di reinventarsi rimanendo sempre fedele al suo Dna.  
 
Paolo sarà il protagonista della prossima campagna primavera estate 2019 e come testimonial Rifle sarà presente a Pitti Uomo 95, dove il brand presenterà anche la nuova collezione autunno inverno 2019 2020.

Rifle, storico marchio denimwear toscano, presenta una visione nuova del denim, ponendosi l’obbiettivo di avvicinarsi sempre di più ai giovani a ai loro valori: no race, no sex, no religion, no age, no politics. Il denim Rifle è democratico, è versatile, è creatività, è arte, è integrazione.

Il brand si muove in una direzione chiara e precisa e lo fa un passo alla volta, per arrivare a fare della propria linea il manifesto della “Gioia di vivere”. Perché: Life in denim has a better taste. Look total denim. Il jeans al centro a richiamare in maniera forte e imprescindibile il DNA dell’azienda: spirito moderno, ispirazione urbana e giovane per un’immagine lineare e pulita.