Pitti Uomo Gennaio 2019 Spektre Sunglasses: Vincent, la mascherina ultra moderna

Spektre Sunglasses si presenta all’edizione di Pitti Uomo 95 con la collezione più dinamica di occhiali da sole e Vincent, la mascherina dal frontale ultra moderno. Scopri tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 Spektre Sunglasses – Il brand si presenta all’edizione di Pitti Uomo 95 con la collezione più dinamica dello storico del brand. Glamour, d’impatto e trasgressiva, la nuova proposta per questo 2019 di Spektre Sunglasses sbarca alla kermesse fiorentina con un modello che non passa inosservato.

VINCENT è la mascherina dal frontale ultra moderno, oversize e sporty. La montatura, è stata realizzata combinando il propionato con l’acetato. La lente UV400 è stata prodotta nelle versioni specchiate flash. I naselli sono regolabili e facilmente adattabili ad ogni tipo di fit.

Non mancano poi DECHIRICO, un modello atipico e originale, dalla forma circolare combinato in acciaio dorato e acetato nella parte superiore delle lenti e sui terminali. E’ adatto ad un look urbano, unisex e divertente. Le lenti, sempre sfumate, sono collocate in maniera distaccata e posteriore rispetto alla parte inferiore della montatura.

Infine FRIDA è dedicato alle donna raffinate, la sua montatura a forma di gatto, glamour, femminile da un tocco retrò ad ogni look. Caratterizzato dalle diagonali allungate e decise, il modello è perfetto per chi sceglie sempre i must have di stagione.