Pitti Uomo Gennaio 2019 Stewart: la linea Replica omaggio all’heritage del brand

Stewart presenta al Pitti Uomo 95, quattro modelli della linea “Replica”, con la quale il brand ripropone alcuni capolavori selezionati dai propri archivi. Scopri le novità su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 Stewart – Stewart presenta al Pitti Uomo 95, quattro modelli della linea “Replica”, con la quale il brand ripropone alcuni capolavori selezionati dai propri archivi, utilizzando materiali e design originali degli anni ’90.

JEFF
La Jeff è l’interpretazione dell’iconico bomber degli anni ’90. Prodotto in pelle lavata e foderato in fustagno. Il nome è un omaggio a Jeff Buckley, icona degli anni ’90, che in quegli anni pubblicò Grace.

COCHRAN
La Cochran è l’interpretazione di Stewart della Half Belt Jacket americana. Foderata in fustagno e realizzata in pelle di bufalo. La peculiarità di questo modello sta nella lavorazione della pelle: ogni pezzo viene strofinato a mano uno ad uno con uno speciale guanto di shearling, questa tecnica. Il nome è un omaggio a Eddie Cochran, rock star degli anni ’50.

GARRETT
La Garrett è una biker jacket con polsino interno antivento e piccoli soffietti sul retro. Sempre foderato in fustagno e realizzata in pelle di bufalo cerato a mano con uno speciale guanto di shearling. Il nome è un omaggio al film Pat Garrett e Billy The kid di Sam Peckinpah.

DUMBAR
La Dumbar è una biker realizzata in pelle di capra vegetale. in una nuova gamma di colori. Il nome è un omaggio alla città scozzese di Dumbarton.