Pitti Uomo Gennaio 2019 Thule: Revolve, la prima linea di valigie rigide

Thule presenta la collezione di valigie e borse da viaggio a Pitti Uomo 95. Scoprile su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 Thule – Il brand presenterà la collezione di valigie e borse da viaggio a Pitti Uomo 95. Thule Revolve, la prima collezione di valigie rigide di Thule. I prodotti della linea Revolve sono pensati e progettati per una vita in movimento, includono un innovativo sistema a otto ruote per la massima facilità di trasporto e una struttura estremamente durevole.

A Pitti Uomo, Thule lancerà anche nuove soluzioni e funzionalità dell’elegante collezione di valigeria Thule Subterra, già premiata con diversi riconoscimenti internazionali per il suo design innovativo, ampliando la gamma prodotti e garantendo ancora più comodità, versatilità e soluzioni pratiche per i viaggiatori.

Presentata in anteprima nel 2017, la linea Thule Subterra permette di raggiungere qualsiasi destinazione con facilità e stile. La collezione di valigie e borse da viaggio premium dalle linee contemporanee si completerà di nuovi bagagli a mano e da stiva, oltre a borse e sleeves per computer.

Le principali novità includono Thule Carry On Spinner, Thule Spinner 63cm e Thule Subterra Boarding Bag, oltre a una serie di indispensabili accessori da viaggio.