Pitti Uomo Gennaio 2020 24Bottles: il nuovo esclusivo Travel Tumbler

24Bottles torna a Pitti Uomo con l’esclusivo Travel Tumbler. Scopritelo su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2020 24Bottles – 24Bottles, azienda italiana di design sostenibile, torna a Pitti Uomo 97 con un bagaglio di collaborazioni e nuove release che sancisce l’ascesa del brand protagonista assoluto della fashion hydration industry.

Design puramente italiano, originale e proprietario, 24Bottles è il primo marchio che dal 2013 ad oggi ha conquistato un vasto target trasversale forte delle mille sfaccettature del prodotto, della vasta gamma di modelli e pattern ricercati secondo i trend del momento, fino alle importanti collaborazioni nel mondo fashion, lifestyle e design, da Vivienne Westwood, Emilio Pucci, Woolrich e Diesel – che nel 2020 vedrà protagonista il secondo design – e Nike con l’iconica Joyride Bottle.

Anticipando le tendenze e gli usi del nuovo decennio, 24Bottles torna a Pitti Uomo con l’esclusivo Travel Tumbler.

La nuova categoria merceologica al debutto nella kermesse fiorentina racconta un prodotto necessario e richiesto dagli appassionati di 24Bottles, il bicchiere da viaggio.

Sip & go. Il nuovo Travel Tumbler firmato 24Bottles permette di sorseggiare il caffè caldo mentre si è in viaggio, durante una giornata invernale oppure rinfrescarti con un tè freddo in un torrido giorno estivo.

Commuter-proof. Travel Tumbler di 24Bottles consente di condere la propria bevanda calda o ghiacciata mentre sei in viaggio grazie al coperchio a tenuta stagna. La doppia parete isolata permette alle bevande di rimanere calde per 12 ore e fredde ben 24 ore.

Il focus ruota attorno alla caratteristica leakproof e sul fatto che è pensato apposta per i commuters che vogliono sorseggiare il loro caffè in comodità.