Pitti Uomo Gennaio 2020 Aeronautica Militare: la collezione che celebra il Reparto Sperimentale Volo

La nuova pre-collezione autunno inverno 2020 2021 di Aeronautica Militare esprime dinamicità e presenta contenuti stilistici contemporanei. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2020 Aeronautica Militare – Sintesi di una moda ormai senza confini, la nuova pre-collezione autunno inverno 2020 2021 di Aeronautica Militare, presentata a Pitti Uomo 97, esprime dinamicità e presenta contenuti stilistici contemporanei in linea con le evoluzioni di domani.

Capi dalle linee semplici ed essenziali da indossare sempre, realizzati con materiali tecnici con finiture impermeabili e antivento che trasmettono dinamismo e velocità; destinati a consumatori attenti e sempre in movimento, curiosi di vivere nuove esperienze che non trascurano la qualità dei capi che indossano e interessati ai dettagli tecnici ed etici.

Una pre-collezione sportswear di grandissima versatilità, con capi coordinati e perfettamente mixabili tra loro, che ruota intorno a sei colori: blu, rosso, giallo, grigio melangè e due colori jolly, bianco e nero, abbinabili con tutto. La linea unisce tecnicità e praticità ed è perfetta per chi è sempre in movimento.

La pre-collezione autunno inverno 2020 2021 celebra il Reparto Sperimentale Volo (RSV) e rende omaggio al suo stemma, l’Icaro alato, e al contempo si proietta nel futuro.

RSV è un Reparto dell’Aeronautica Militare italiana che esprime competenze uniche ed esclusive nell’ambito della difesa e svolge molteplici e variegate attività sia in ambito nazionale che oltre confine e ha fatto della sfida tecnologica e della proiezione verso il futuro la sua ragion d’essere.