Pitti Uomo Gennaio 2020 Atlantic Stars: Urban Trek, ispirazione outdoor

Atlantic Stars si presenta a Pitti Uomo 97 con la nuova collezione di sneakers per l’autunno inverno 2020 2021. Scoprite tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2020 Atlantic Stars – Tradizione e contemporaneità, nel prodotto come nella nuova strategia. Atlantic Stars dà il via al nuovo anno nel segno dell’evoluzione svelando alla 97 edizione di Pitti Immagine Uomo una collezione, per la prossima stagione autunno inverno 2020 2021, che lo testimonia.

L’iconica stella, simbolo del marchio, si trasforma metaforicamente da costellazione in galassia, spingendo sempre di più le sue running, con dettagli di stile e competenza tecnica, verso un posizionamento unico. Un touch grintoso e urban caratterizza tutti i modelli della collection, che si tingono di un’ampia gamma di colori, molti dei quali inediti.

Le running più classiche, come le Polaris che rappresentano il core business del marchio, sono
declinate in nuove nuances dal camoscio utilizzato per la tomaia fino alle tradizionali stelle poste sui profili.
Novità della stagione sono le Urban Trek, un nuovo modello di ispirazione outdoor, adatto alle frenetiche corse quotidiane in città, disponibili in un taglio basso e medio.

Polaris è la sneaker con tomaia in pelle scamosciata, intersuola in EVA per una maggiore ammortizzazione e battistrada in gomma Vibram, per rendere il modello al tempo stesso più flessibile e resistente. Ispirata alla semplicità estetica delle linee vintage da montagna, Polaris si presenta come una scarpa contemporanea adatta sia in città che nel tempo libero e caratterizzata dallo stile unico Atlantic Stars.

Urban Trek è la sneaker in pelle con suola Vibram ed è caratterizzata da allacciatura alta con ganci. Di chiara ispirazione outdoor, il modello è perfetto per le frenetiche corse quotidiane per la città.