Pitti Uomo Gennaio 2020 Nobis: la collezione autunno inverno 2020

Nobis presenta a Pitti Uomo 97 la nuova collezione autunno inverno 2020 2021. Scoprite i nuovi look su Globe Styles

Pitti Uomo gennaio 2020 Nobis – Nobis, il brand canadese leader nel settore dell’outerwear, presenta a Pitti Uomo 97 la nuova collezione autunno inverno 2020 2021. Traendo ispirazione dell’iconico film “2001 Odissea nello Spazio” questa stagione è un omaggio alla visione futuristica del celebre regista Stanley Kubrick.

A cominciare dalla palette colori che riprende il poster originale della pellicola (1968), toni neutri come il gesso e il grigio chiaro contrastati da severe zip nere e nervature. Ad affiancarli, l’introduzione del colore “Atomic” – un forte accento all’interno di una gamma cromatica altrimenti neutra ed ispirato proprio alla tuta spaziale indossata da Keir Dullea e Dave Bowman in una delle scene del film.

La nuova collezione è fedele alla filosofia di stile e funzionalità che fa parte del Dna di Nobis, offrendo al contempo una nuova gamma di design e silhouette. Con un focus sul minimalismo, la collezione punta sulla vestibilità, la forma e i dettagli.

Ne sono esempi evidenti modelli come Shaw, la nuova giacca sciancrata e femminile ma con un tocco sportivo. Madden, cappotto corto dalla silhouette classica, riprogettato per combattere gli elementi. Wayland e Gibson, due piumini lunghi e reversibili con altissime prestazioni tecniche, che combinano perfettamente moda e funzionalità.

Tutti i modelli sono dotati della esclusiva laminazione a membrana Embrace di Nobis e rivestimenti idrorepellenti durevoli che includono cerniere impermeabili, cuciture ermetiche e imbottitura isolante (Premium White Duck Down di origine canadese) che consente ai nostri clienti di abbracciare gli elementi della natura con comfort e stile.

La proposta Nobis per la stagione autunno inverno 2020 2021 comprende un assortimento di accessori unisex: guanti
imbottiti trapuntati, sciarpe tessute, cappelli a secchiello modellati e cappelli fargo imbottiti e trapuntati.