Pitti Uomo Giugno 2018 Antica Cuoieria Soldini: i grandi classici della tradizione italiana

A Pitti Uomo 94 debutta Antica Cuoieria Soldini che presenta la collezione maschile primavera estate 2019. Scoprila su Globe Styles

Antica Cuoieria Soldini, brand toscano specializzato in calzature di pregio, fa il suo ingresso per la prima volta a Pitti Uomo 94, dove presenta la collezione primavera estate 2019, incentrata sui grandi classici della tradizione Italiana.

L’accento è posto, come da consuetudine, sull’elemento distintivo del marchio: la raffinatezza. La rosa di modelli proposti, che spaziano dalla classica Oxford al mocassino con nappina, è pensata per completare il guardaroba di un moderno gentiluomo. I pellami impiegati sono i più pregiati, l’attenzione posta nei dettagli è massima e lo stile vuole rappresentare una collezione di calzature destinate a durare e ad annientare il tempo.

Antica Cuoieria punta tutto sulla qualità pregiata dei pellami utilizzati, applicando il massimo della ricercatezza ad ogni modello nel pieno rispetto della tradizione dei maestri calzaturieri italiani.