Pitti Uomo Giugno 2018 Franklin & Marshall: la capsule collection con Sfera Ebbasta

A Pitti Uomo 94, Franklin & Marshall presenta la collaborazione con Sfera Ebbasta. Scopri tutto su Globe Styles

Franklin & Marshall, brand icona del moderno varsity americano, trascorsi 5 anni dal suo ultimo co-branding, lancia, a Pitti Uomo 94, la collaborazione con Sfera Ebbasta. L’artista ha presentato il suo album “ROCKSTAR” a Milano, riscuotendo un successo senza precedenti, certificato disco di platino in una sola settimana ed entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI.
 
L’ormai consolidato “king of trap”, successivamente alla collaborazione con diverse case di moda e sportswear; ha lavorato con il team creativo di Franklin & Marshall, unendo il suo estro artistico all’animo varsity, che da sempre caratterizza il brand.

Nasce così la capsule SFERA per FRANKLIN & MARSHALL: t-shirt e camicie stampate, felpe in peach cotton con cappuccio a contrasto e pantaloni cargo, per un totale di 11 capi unici. Il focus è tutto sul lettering del celebre logo F&M, che per l’occasione perde le vocali e diventa speculare, rendendolo così un elemento iconografico; allo stesso modo le stampe camouflage, check e righe orizzontali contribuiscono ad accrescere la già forte riconoscibilità del prodotto, mentre le vestibilità fanno fede al DNA del brand. A completare il look ci pensa l’unico accessorio della collezione, una tracolla regolabile in cordura, con molteplici tasche e rigorosamente logatissima.

Tutti i fan avranno la possibilità di aggiudicarsi i capi in tiratura limitata e di poter incontrare il proprio idolo durante il lancio della capsule, in programma a Settembre 2018.