Pitti Uomo Giugno 2018 Gallo: la capsule collection streetwear R_evolution

Gallo presenta a Pitti Uomo 94, R_evolution, la prima capsule collection streetwear di abbigliamento e calze a tinte fluo per la primavera estate 2019. Scoprila su Globe Styles

Gallo presenta a Pitti Uomo 94, R_evolution, la prima capsule collection streetwear di abbigliamento e calze a tinte fluo per la primavera estate 2019.

Dai laboratori creativi Gallo arriva oggi un altro passo avanti nell’inconfondibile mondo a colori: Gallo mette la sua sapienza nello streetwear, per creare felpe, t-shirt, polo, shorts e calze in spugna dall’ispirazione sportswear e dallo stile urban.

Nuovi accessori e capi d’abbigliamento declinati in tinte fluo, con un tocco vintage ma contemporaneo al tempo stesso, grazie alla scritta GALLO 1927 che risalta a contrasto sulle felpe e sulle t-shirt in puro cotone.

Un inno all’evasione. Alla libertà di stile e di pensiero. All’energia positiva. Per chi non si ferma mai. Per chi non si riposa… quasi mai. Gallo presenta GALLO R_evolution: una rivoluzione che è soprattutto un’evoluzione, nei canoni dello street style. Una collezione che vive di emozioni e di equilibri nel contrasto.

Ogni capo può essere indossato tutto il giorno – per andare al lavoro, per una corsa nel parco, per un’ora in palestra, per un aperitivo, per un giro in bici, per ballare ad un concerto – da solo o anche abbinato in perfetta armonia alle storiche calze Twin Rib della collezione Gallo Tailoring, con coste a contrasto nei colori più sorprendenti.