Pitti Uomo Giugno 2018 Herno: il trench Waiting for the Rainbow

Herno presenta a Pitti Uomo 94 il trench “Waiting for the Rainbow with my Herno”. Scopri tutto su Globe Styles

Herno a Pitti Uomo 94 presenta per la prossima primavera estate 2019, un evergreen del brand, uno dei primi modelli da cui tutto è partito ed indiscutibile compagno delle variabili giornate primaverili. Dal 1948, anno di fondazione del brand, il trench ci accompagna in 70 anni di storia. Una storia legata alla pioggia e al territorio di origine e sede dell’azienda, il Lago Maggiore, elementi imprescindibili per Herno.

Il trench della nuova stagione è rinnovato, avanzato nelle performance e realizzato in microfibra opaca con trattamento anti-pioggia, derivata dallo sportivo mondo del beachwear. Una fodera a micro-rete permette maggior traspirabilità e leggerezza. Sintetizza il claim di Herno, funzionalità oltre all’estetica, ed è totalmente Made in Italy.

Il suo look minimale nasconde in realtà un piccolo messaggio di confidenziale visione e di consapevolezza che si rivela solo in caso di pioggia e che si cela una volta asciutto. Sul carrè posto tra le spalle compare ton sur ton “Waiting for the Rainbow with my Herno”.

I colori in cui è presentato sono i classici maschili blu notte e ghiaccio. Oltre all’immancabile trench è disponibile un parka con cappuccio e dettagli in maglia.