MOA MASTER OF ARTS presenta a Pitti Uomo 94 una speciale collaborazione con TV BOY, lo street artist più attuale e popolare del momento.

“Urban Pop Sneaker” è l’opera d’arte inedita ed esclusiva che TV BOY ha dedicato alla capsule collection in limited edition creata per MOA MASTER OF ARTS. Per la customizzazione delle sneaker TV BOY si è ispirato alle tag come concept old school dello street style rendendo estremamente personali ed identitari i due modelli che saranno presentati, insieme all’inedita opera d’arte, presso Fortezza da Basso.

L’artista italiano, based in Barcellona, ha rieditato il make-up di una skate alta in pelle della linea “Playground” ed una tennis in pelle della main collection, due pezzi dedicati a sneaker addicted e collezionisti di street art ma sicuramente ambiti anche dagli appassionati internazionali del brand.

TV BOY è l’artista che sta facendo più discutere in Italia ed all’estero, le sue opera di street art stanno comparendo sulle più importanti copertine di magazine internazionali e resteranno simboli autentici della storia dell’umanità di questi anni.

TV BOY è popolare in tutto il mondo per la serie “Modern Icons” che ritraggono con un mix di divertimento, sarcasmo ed ironia l’abbraccio tra personaggi dell’attualità, come Renzi e Berlusconi, Fedez e Chiara Ferragni, Papa Francesco e Trump, Messi e Cristiano Ronaldo, solo per citarne alcuni.

L’abbraccio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio, opera disegnata a Roma e cancellata all’indomani dell’insediamento del nuovo Parlamento Italiano, è risultato addirittura divinatorio ed oggetto di discussione di testate politiche di livello mondiale come la BBC. Fondatore del movimento ’Urban Pop Art’ TV BOY ha presentato le sue opere in tutto il mondo.