Pitti Uomo Giugno 2018 Pepe Jeans London: lo stile retrò contemporaneo e cool

A Pitti Uomo 94, Pepe Jeans London presenta la nuova collezione primavera estate 2019. Scoprila su Globe Styles

La pre-collection primavera estate 2019 di Pepe Jeans London, presentata a Pitti Uomo 94, prende ispirazione dai pionieri dello stile, rendendo così lo stile retrò contemporaneo e cool. Questa collezione, infatti, è caratterizzata dall’ossessione per il tartan e da comodi fit e consente di imparare dai predecessori dello stile, reinventando il proprio look.

Taglio oversize per i pezzi chiave in denim della collezione femminile di Pepe Jeans London che vengono reinterpretati in chiave moderna. Giacche di jeans sempre più corte ad esaltare le forme femminili vengono accostate a parka in denim dalla vestibilità più comoda, in modo da trovare sempre il capo adatto a qualsiasi occasione. Questa pre-collezione mostra l’eterna passione di Pepe Jeans London per il denim, core business del brand londinese!

Anche la collezione dedicata all’uomo è influenzata dall’old style ma seguendo le tendenze del momento, offrendo parka trendy, giacche trapuntate dai colori audaci e maglioni con cerniera, stampe e con il logo Pepe Jeans. Il denim maschile per questa stagione è caratterizzato da strappi e da fantasie effetto used, realizzate attraverso le innovative tecniche di lavorazione del denim del brand londinese.

Effetti color lavanda e grigio acciaio sono presenti in entrambi i modelli, maschili e femminili, conferendo a questa collezione una finitura veramente lucida e brillante.