Pitti Uomo Giugno 2018 Sseinse: il viaggio on the road

A Pitti Uomo 94, Sseinse presenta la collezione primavera estate 2019, un viaggio on the road tra safari e terre coloniali. Scopri tutto su Globe Styles

Sseinse è uno dei principali brand di total look uomo presenti sul mercato italiano ed internazionale. Nato nel 2014, ha saputo evolvere nel corso di poche stagioni all’interno di un percorso qualitativo e creativo, posizionandosi così in vetta alle scelte di stile di migliaia di uomini in tutto il mondo.

La primavera estate 2019 di Sseinse, presentata a Pitti Uomo 94, è un viaggio on the road tra safari e terre coloniali, accompagnato dalle note del più puro indie rock inglese, in particolare ai Glass Animals, e sul sound di Gorillaz e The XX, artisti da cui prende in prestito alcuni slogan stampati in collezione su pantaloni, bermuda, T-shirt e camicie: Coexist. I dare you. Just looking out on the day of another dream.

Un total look completo che spazia dallo streetwear al casualwear, ricco di dettagli che rendono speciale ogni capo, con una palette colori che scorre lungo il filo dei toni neutri, accesi da arancio e amaranto, coffee, cipria e celeste. Capi 100% lino che guardano allo stile coloniale, lungo un percorso che dal safari porta a nuove destinazioni ed a stampe eccentriche, addirittura circensi sulle T-shirt.