-
El Internado Las Cumbres Prime Video: l’attesa nuova serie tv spagnola, le immagini e il teaser - 9 hours ago
-
JW Anderson Uomo autunno inverno 2021: i nuovi look concettuali e crudi - 10 hours ago
-
Canali autunno inverno 2021: la vitalità e all’energia degli anni ‘70, tutti i look - 11 hours ago
-
Pastificio Propaganda Miami: il ristorante dal tocco siciliano firmato da RPM Proget - 12 hours ago
-
Boglioli autunno inverno 2021: eleganza classica e senza tempo, tutti i look - 13 hours ago
-
Dolce&Gabbana profumo Dolce Rose: la nuova fragranza femminile - 14 hours ago
-
TAAKK autunno inverno 2021: viaggio tra i sogni e la realtà, tutti i look - 15 hours ago
-
Nodo2014 collezione Nostalgica: la linea di arredi ispirata agli anni ‘60 - 16 hours ago
-
2 Moncler 1952 uomo primavera estate 2021: silhouette cargo e tinte vibranti, tutti i look - 17 hours ago
-
Joe Biden Insediamento diretta streaming: le performance di Lady Gaga e Jennifer Lopez all’Inauguration Day - 18 hours ago
Pitti Uomo Giugno 2018 tendenze calze: le novità di Bresciani, Story Loris, Red e Alto Milano
Photo Gallery

Tante le novità nel mondo delle calze per la prossima primavera estate 2019 presentate a Pitti Uomo 94. Scoprile su Globe Styles
Per la prossima stagione primavera estate 2019, che verrà presentata in occasione di Pitti Uomo 94, Story Loris presenta: l’eclettica calza da uomo, un gambaletto in lycra, ispirato ai temi del mondo marino mixato con temi orientali, ironici e tocchi fluo.
Alto Milano, brand riconosciuto per il rigore ed il tailoring della sua proposta dedicata all’uomo dandy, ha creato una capsule di calze street e sport chic con l’utilizzo dei materiali più preziosi e le finiture più esclusive. Fondi in Sea Island Cotton e in malfilè di cotone sposano righe e bande in ciniglia o in bouclé, fino alla provocazione della seta. La calza sportiva diventa un must-have da abbinare e portare in tutte le occasioni: dallo streetwear e urbanstyle al look elegante e ricercato.
Sono a quadrotti colorati in morbido cotone Pima Americano le nuove calze decisamente “POP” che Bresciani propone a Pitti per la prossima primavera estate 2019.
Red presenterà una special edition pensata per i gentlemen più estrosi ricreando l’idea del movimento abbinata a texture classiche, dai richiami optical vintage. Una festa visuale, che sarà in grado di aggiungere creatività e fantasia a ogni outfit. Nessuna austerità in bianco e nero, ma un caleidoscopio di pattern full color per rendere giocose e ipnotiche le proposte della collezione estiva, celebrando la joie de vivre.
Red ha deciso di ispirarsi ai colori e alla natura tropicale del Costa Rica, omaggiando tutta la sua energia dalle nuance vivaci. La passione per la natura dipinge le calze RED con disegni di piante e animali esotici, trame optical e materiali freschi e nobili come il lino, declinato in colori light e futuristi. Non mancano pois, lavorazioni vanisè, jacquard e stampe, per accontentare esigenze stilistiche di ogni uomo.
Per la prossima primavera estate, Red riporta in vita un micro-pattern dai suoi archivi storici del 1976 che da sempre supera la prova del tempo; si tratta di una lavorazione jacquard su fondo bianco e proposta in colori a contrasto vivaci ed energici. Una texture elegante, che strizza l’occhio all’attenzione per i dettagli con un sapore allegro e frizzante. Red sceglie di omaggiare la tradizione e il tema P.OP. Pitti con la calza Heritage 1976. Una calza lunga in cotone con lavorazione jacquard quadratino, proposta in versione optical.