Polaroid Eyewear Spotify 2018: la live session a Milano con Joan Thiele

Polaroid Eyewear in tour con Spotify e i più promettenti cantanti emergenti nelle principali città europee. Scopri tutto su Globe Styles

Con un evento esclusivo in uno dei rooftop piu cool a Milano al tredicesimo piano dell’edificio Fintech, nel Fintech district, Polaroid Eyewear in collaborazione con Spotify ha dato inizio al suo tour di performance live con la giovane e talentuosa cantante Joan Thiele.

In una cornice trendy, ma dall’atmosfera pop, gli ospiti hanno potuto vivere un’esperienza unica: Joan ha emozionato il suo pubblico con la sua musica raffinata ed energetica, cantando brani dei suoi precedenti album. Seguiranno poi le date di Madrid con Nathy Peluso il 4 Giugno e Parigi con Mai Lan il 6 Giugno.

Sostenendo queste tre giovani artiste emergenti Polaroid afferma i valori comuni che condivide con Spotify. Grazie a Spotify Buzz, programma focalizzato su sessioni video personalizzate per artisti emergenti che si stanno distinguendo sulla piattaforma, Polaroid promuove con Spotify la passione per la musica e la voglia di liberare il potenziale creativo di giovani talenti emergenti.

Lo dimostrano Joan Thiele, Mai Lan e Nathy Peluso con la loro storia di giovani cantanti che hanno lottato per realizzare le proprie aspirazioni, proprio come fece Edwin Land, l’inventore delle lenti polarizzare Polaroid, che lasciò l’università di Harvard per seguire la sua intuizione e, dopo numerosi tentativi, inventò il filtro polarizzante la cui tecnologia ancora oggi è alla base di tutti gli occhiali polarizzati.