Pollini Donna autunno inverno 2021: nuove lavorazioni e dettagli preziosi

Pollini Donna autunno inverno 2021: i modelli iconici del brand sono reinterpretati con nuove lavorazioni e impreziositi di dettagli di stile.

Pollini Donna autunno inverno 2021 – La nuova collezione per la stagione autunno inverno 2021 2022 è una storia immaginaria dalle atmosfere di un hotel di charme in sospeso tra passato e futuro.

Pollini Donna autunno inverno 2021: il fashion digital movie

I modelli iconici del brand sono reinterpretati con nuove lavorazioni e impreziositi di dettagli che raccontano una storia di stile fatta di artigianalità, manualità ed eccellenza del Made in Italy, ma con uno sguardo al futuro. Lo storico stivale cavaliere con suola cremino – particolare elemento in cuoio bicolore – con fibbia logata in galvanica oro si riveste di materiali granati e vitelli stampati o laserati con tecniche innovative dall’effetto Art Nouveau.

Il classico mocassino “Daytona” si arricchisce di un inedito morsetto in galvanica oro cioccolato con doppia fibbia mentre cinturini avvolgono dolcemente gli stivali dal tacco chunky. I colori sono caldi e avvolgenti, dal cuoio al senape passando per l’arancio, il sabbia e il nude, con accenti vivaci di rosso e blu. I materiali si mixano di contrasti che raccontano un’estetica essenziale ma ricercata, senza tempo.

La collezione Archive è completata da borse che presentano gli stessi colori e materiali delle calzature, così come la maxi fibbia logata, il morsetto e la doppia fibbia in galvanica oro cioccolato.