Pollini primavera estate 2019: la capsule Splash in un inedito camouflage

Pollini presenta la nuova capsule Splash per la primavera estate 2019. Scopritela su Globe Styles

Pollini primavera estate 2019 – Pollini presenta la nuova collezione autunno inverno 2019 2020 in occasione di Micam. A caratterizzare lo spazio e ad accogliere la collezione uomo e donna di ispirazione HIKING, risalta all’ingresso un’installazione verticale che richiama le corde da arrampicata e le tipiche stringhe delle pedule da montagna.

Lo stand ospita una zona bar realizzata in prestigiosa collaborazione con VIP CLUB CORTINA il cui bartender prepara esclusivi cocktail. Il banco bar in rovere scuro ed i tappeti in pelliccia richiamano l’atmosfera calda ed accogliente di uno degli locali di montagna più noti d’Italia, luogo per eccellenza della dolce vita montana.

All’interno dello stand, trova collocazione la nuova capsule SPLASH della collezione Heritage, dal sapore estivo, caratterizzata dall’iconico monogramma Pollini su fondo avorio. Tanto colore, una sferzata di freschezza, mood ideale per un’estate al mare.

La collezione composta da undici pezzi, è realizzata nella storica stampa monogramma serigrafata all-over su fondo avorio ed è personalizzata con un inedito camouflage nei toni degli azzurri e dei blu, che richiama lo spirito estivo e fresco di un tuffo in mare. Le metallerie in galvanica dorata donano alla collezione vibranti tocchi di luce.

SPLASH sarà immediatamente in vendita, secondo la formula “see now -buy now”, nelle boutique, sull’estore ufficiale e in una selezione esclusiva di boutiques multibrand italiane e internazionali.