Pollini You Design 2021: la capsule speciale realizzata in collaborazione con Istituto Marangoni

Pollini You Design 2021: una selezione di calzature e una borsa compongono la capsule fresca e sofisticata firmata da Chun Kai Shang.

È disponibile in vendita Pollini You Design 2021, la capsule realizzata in collaborazione con Istituto Marangoni. Grazie al progetto Pollini You Design gli studenti del Master in Luxury Accessories Design & Management hanno avuto la possibilità di creare, ispirandosi ai codici stilistici della linea Archive, una collezione che è stata poi valutata da una giuria composta da esperti del settore: l’influencer Nataly Osmann, i fashion editor Angelo Ruggeri e Giorgia Cantarini, la stylist Rebecca Baglini e la giornalista di moda nonché Programme Leader del corso in Fashion Styling dell’Istituto Marangoni Michela Guasco.

Le creazioni del vincitore, lo studente taiwanese Chun Kai Shang, andranno ad affiancare la collezione Pollini per la primavera estate 2021, ispirata alle mete estive più affascinanti del Mediterraneo.

Una selezione di calzature e una borsa compongono una capsule fresca e sofisticata. Listini di pelle, come linee sinuose ed eleganti, caratterizzano e definiscono le classiche strutture Pollini: una mule, due sandali e l’iconico mocassino Daytona rivisitato in un innovativo tessuto lamé.

La palette di colori privilegia la sobrietà, giocando prevalentemente con il bianco, il nero, dettagli cuoio e in pelle laminata. La capsule Pollini You Design è disponibile in esclusiva sull’e-store ufficiale del brand e presso le boutique Pollini di Milano e Roma.