Ports 1961 autunno inverno 2022: un pizzico di frivolezza e irriverenza, tutti i look

Ports 1961 autunno inverno 2022 – Irriverenza: un modo di guardare a cose familiari in modi sconosciuti, infrangendo le regole per sconvolgere la tradizione. Ispirata da una nuova era di espressione personale e da una visione sovvertita dei codici classici dell’abbigliamento, si afferma una irriverenza verso le convenzioni stabilite dalla storia.

Ports 1961 autunno inverno 2022: il fashion show

Il fascino per la tradizione dell’abbigliamento si sposa con un sano dis-rispetto per le formule consolidate del passato. Il direttore artistico Karl Templer concepisce la nuova collezione autunno inverno 2022 2023 di Ports 1961 come un sampling: prende spunti da una memoria collettiva condivisa, e li distorce per poi rimetterli insieme.

Il risultato finale mantiene le tracce e i contorni di ciò che era ma nulla è al suo posto originario. Nascono nuovi generi, qui e ora. Classici sovvertiti sono definiti e portati alla loro massima espressione con attente lavorazioni. Tailoring misto a corsetti. Echi vittoriani, mescolando passato con presente. Forza e delicatezza si incontrano.

Forme corte e affilate prorompono in un fiorire di piccole balze. Un grafico senso di rigore viene riequilibrato con un indulgente senso di femminilità. I codici classicamente femminili vengono rafforzati. Suit sartoriali. Abiti lunghi e fluidi. Righe e pelle. Un pizzico di frivolezza. Stivali dalle alte suole completano i look. I gioielli in metallo rappresentano una visione irriverente di ciò che è prezioso. Una collezione che unisce passato e presente. Abiti di sostanza, giocosamente irriverenti.

« di 41 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search