Posate moderne KnIndustrie ‘801: la nuova collezione tra storia e contemporaneità

Una semplice mise en place può essere valorizzata grazie all’utilizzo di posate dalla forte personalità.

Posate moderne KnIndustrie ‘801 – Forma, materiale, peso, finitura, colore sono alcuni degli aspetti che vengono valutati nella scelta delle posate, sempre più al centro di studi ergonomici e di design per rispondere a esigenze e stili diversi di apparecchiatura della tavola.

Una semplice mise en place può essere valorizzata grazie all’utilizzo di posate dalla forte personalità. In particolare i manici rappresentano la base su cui è possibile lavorare con creatività, tecniche diverse e infinite nuances.

KnIndustrie ha attinto al proprio archivio storico per riproporre una nuova versione del servizio di posate Ottocento, ispirato a una collezione ritrovata in passato e in seguito rivisitata in chiave moderna.

Proposto fino ad oggi nelle finiture lucida, stone washed, in pvd color champagne e nella finitura ice, dall’effetto sabbiato, KnIndustrie ha voluto imprimere al servizio una maggiore espressività materica.

Nasce così ‘801, linea di posate realizzata con l’innovativa tecnica del costampaggio che permette di stampare il materiale plastico direttamente sul metallo. Il risultato è una posata in acciaio satinato con manico in polimero termoplastico opacizzato disponibile nel colore nero e nel colore bianco.

Il set è composto da 16 pezzi per apparecchiare quattro posti tavola completi di forchetta, cucchiaio, coltello e cucchiaino caffè.

Passione per il design, attenzione alla qualità e al dettaglio, altissima tecnologia per un progetto che si potrebbe definire “visionario”. La volontà di mettere una grande capacità industriale al servizio della creatività per dar vita a collezioni ricche di elementi innovativi, sofisticati, in linea con la più importante tradizione del made in Italy.