Prada accessori primavera estate 2018: In the Cities, la campagna digitale

Prada presenta “In the Cities”, la nuova dimensione digitale del progetto 365, che racconta i personaggi e le storie che popolano la città di Los Angeles. Scopri tutto su Globe Styles

“In the Cities” è una nuova dimensione digitale del progetto 365 di Prada, che racconta i personaggi e le storie che popolano la città di Los Angeles.

Prendendo ispirazione dall’individualità sfrontata e dalle vite dinamiche di una cultura giovanile metropolitana, questa interpretazione di 365 presenta sia le persone sia i caratteri distintivi e le storie degli accessori delle collezioni Prada donna e uomo primavera estate 2018.

Come i personaggi che le indossano, ogni elemento della collezione è indipendente e con un proprio punto di vista. Ispirandosi alle numerose narrative dei fumetti e ai disegni inediti di fumettisti e illustratori, ogni accessorio racconta una sua storia, evoca una sua emozione.

I frammenti di questi racconti sono colti nelle immagini di Willy Vanderperre, emblematiche della molteplicità di prospettive che caratterizza la società odierna.