Prada autunno inverno 2019 2020: la sfilata a Milano, guest Jeremy Irvine e Will Poulter

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo ha sfilato la collezione maschile e femminile di Prada per il prossimo autunno inverno 2019 2020. Scopri tutti i look su Globe Styles

Prada autunno inverno 2019 2020 – Sulle passerelle di Milano Moda Uomo ha sfilato la collezione maschile e femminile di Prada per il prossimo autunno inverno 2019 2020.

Per questa sfilata, AMO ha ricreato un palcoscenico teatrale inondato di luci nel grandioso salone del Deposito, la sede multifunzionale che ospita performance di vario tipo all’interno del complesso di Fondazione Prada.

Gli spettatori sono seduti lungo il perimetro della sala e occupano diversi elementi architettonici – terrace, stage, balcony – che delineano lo spazio della sfilata delimitando un’area rettangolare situata al centro. Nell’oscurità della sala risplende una piattaforma punteggiata da un reticolo di forma regolare costellato di lampadine, a metà strada tra un paesaggio performativo e una sorta di esperimento scientifico di Nikola Tesla.

I modelli sfilano a una certa distanza dal pubblico attraversando un terreno artificiale a spuntoni in morbida schiuma, fiocamente illuminato, che evoca un’atmosfera misteriosa e arcana e ricorda la scena di un film di fantascienza.

La spettacolarità della performance è accentuata da una serie di riflettori che aggiungono una dimensione di teatralità e al tempo stesso di intimità, in contrasto con la vastità e l’atmosfera industriale del Deposito.

Special guest della sfilata l’attore Joe Cole, l’artista Thomas Demand, l’illustratrice Jeanne Detallante, gli attori Jeremy Irvine e Will Poulter, la socialite Olympia Scarry, l’attore Callum Turner e l’artista Francesco Vezzoli.