Prada campagna Resort 2019: Raised Consciousness, il video e le immagini

  • Prada campagna Resort 2019
  • Prada campagna Resort 2019
  • Prada campagna Resort 2019
  • Prada campagna Resort 2019
  • Prada campagna Resort 2019

Prada svela la nuova campagna dedicata alle collezioni Resort 2019. Guarda il video Raised Consciousness su Globe Styles

Prada campagna Resort 2019 – Un sogno costruito sulla realtà, una nuova prospettiva per Prada 365. L’ultima campagna Prada esplora la collezione Resort 2019, fotografata all’interno di uno scenario dal cromatismo straordinario, fatto di colori puri e riflessi.

Le immagini sono proiettate verso il futuro e insieme rivolte al passato, retrò e futuristiche allo stesso tempo. Lo sfondo è un’ambientazione unica e totale per le due collezioni uomo e donna, intimamente collegate tra loro, in una sorta di dialogo stilistico tra opposti.

Un nuovo genere di eleganza, un punto di vista fresco e originale, la giovinezza che diventa ideologia. Un cast variegato di volti femminili e maschili – Freja Beha Erichsen, Sora Choi, Daan Duez, Maaike Inga Felderhoff, Tae Min Park, Julia Nobis, Lineisy Montero, David Van Brusselt, Mats Vandenbosch Van Mil e Anok Yai – fissa l’obiettivo di Willy Vanderperre da un fondale iridescente e multicolore.

La macchina fotografica gioca con le loro proporzioni allungando e distorcendo le forme, trasformandole in espedienti grafici sullo sfondo di una parete luminescente dal colore puro, saturo. Sebbene circondati da un paesaggio immaginario e irreale, sia le figure che gli abiti colpiscono per il loro realismo.

Oltre che autore dell’onirica campagna stampa, Vanderperre è anche il regista di un dinamico cortometraggio che ricontestualizza la collezione e la luminosità opalescente del set all’interno di un paesaggio urbano e sottolinea la continua interazione tra la dimensione concreta, razionale e tangibile e quella immaginaria e fantastica, rispecchiando così la vita di oggi.