Prada Candy Eau de Parfum: una inaspettata e gioiosa scossa al sistema. Prada Candy aziona un bug di spontaneità nel software della vita quotidiana, una iconica fragranza che abbraccia spazi stimolanti di libertà. Intrinsecamente legata al DNA di Prada, racconta di curiosità, avanguardia ed eccentricità, Prada Candy è un invito ad aprire nuove possibilità per mettere in dubbio e giocare con le convenzioni. Un richiamo a ripensare la realtà con una fragranza che sfida le aspettative e si inneggia alla pura creatività. In un rosa shocking, una overdose di lusso, Prada Candy rivela le sfaccettature uniche della femminilità Prada.

Prada Candy Eau de Parfum: la campagna, il film

Prada presenta Candy: una musa virtuale come volto della fragranza. Nata da un disguido tecnico, Candy è eterna e guidata da una continua ricerca di risposte, connessioni ed evoluzione. Ispirata al mondo di TikTok, una serie di cortometraggi diretti da Nicolas Winding Refn e fotografati da Valentin Herfray vedono la fragranza fisica Prada Candy, incontrare la musa virtuale Candy.

Come bug della sua stessa realtà Candy comincia a percepire l’altro da sé, ad espandere la sua esistenza attraverso il potere della tecnologia. Libera da costrizioni, la sua curiosità cresce, si apre a nuove prospettive creative e con loro all’invito a ripensare la realtà: Rethink Reality.

La campagna pubblicitaria di Prada Candy è realizzata dal pluripremiato registra, produttore e sceneggiatore Nicolas Winding Refn. L’acclamato autore danese di Drive, The Neon Demon e la trilogia Pusher presta la sua intensa immaginazione fuori dalle righe a Prada Candy alternando e re – immaginando la realtà, creando uno spazio nuovo dove il conosciuto interagisce con lo sconosciuto.

Prada Candy Eau de Parfum

La boccetta di Prada Candy disegnata da Fabien Baron è una esplosione di creatività, gioiosa e spirito libero come l’essenza che contiene, racchiude un inaspettato mix di colori e finiture. L’iconica pelle Saffiano di Prada abbraccia la parte superiore del pack in una banda di rosa schoking e sorregge le lettere lucide e dorate del logo Prada. L’erogatore, infine, si staglia con il suo collo dorato in una mezza luna nera e futuristica.

Prada Candy ridefinisce il concetto di dipendenza che può dare un profumo, offre una fragranza dallo spirito libero con un tocco gourmand. Il suo bilanciamento olfattivo dona una combinazione gioiosa che crea assuefazione: un accordo caramello con la nobile e calda resina di benzoino che aggiunge un ineguagliato livello di sofisticazione ed eleganza che si fonde con una setosa e avvolgente nuvola di muschio bianco.

Lanciata per la prima volta nel 2011 e creata dal mastro profumiere Daniela Andrier sotto la direzione creativa di Miuccia Prada, Prada Candy rimane una fragranza iconica con un bilanciamento olfattivo unico, una combinazione Ambra e di ingredienti di qualità elevatissima.

Prada Candy: la collezione

Prada Candy Eau de Parfum

La collezione Prada Candy, composta di quattro fragranze femminili ognuna delle quali impersona una diversa prospettiva di spirito libero che indugia nel piacere.

Prada Candy Eau de Parfum
Rethink Addiction con una fragranza gioiosa e calda con note di Muschio Bianco Setato, Calda Resina di Benzoino, Accordo di Caramello Avvolgente.

Prada Candy Night Eau de Parfum
Rethink Sensuality con una fragranza misteriosa e cremosa con note di Arancia Amara Vibrante, Accordo Patchouli Sensuale, Accordo di Cacao Cremoso.

Prada Candy Florale Eau de Toilette
Rethink Tenderness con una fragranza luminosa e fresca con note di Limoncello Luminoso, Accordo di Peonia, Accordo di Tenero Caramello

Prada Candy Kiss Eau de Parfum
Rethink Passion con una fragranza succulenta e cipriata con note di Bergamotto Frizzante, Accordo di Succulenta Fioritura d’Arancio, Accordo di Vaniglia Cipriata.