Prada Capodanno Cinese 2019: l’installazione pop up presso Galaxy Macau

Prada presenta Wonderland, una nuova ed esclusiva installazione pop up in occasione delle celebrazioni del Capodanno Cinese. Scopri tutto su Globe Styles

Prada Capodanno Cinese 2019 – Prada Wonderland è una nuova ed esclusiva installazione pop up allestita presso il prestigioso Galaxy Macau, visibile fino al 10 marzo 2019 in occasione delle celebrazioni del Capodanno Cinese.

Prada Wonderland è un luogo pensato principalmente per l’intrattenimento e la festa, dove i codici più autentici del brand sono reinterpretati per una nuova identità ed esperienza dello shopping di lusso.

Lo spazio, dedicato ad una selezione di pelletteria e accessori per l’uomo e la donna, offre al cliente anche la possibilità di acquistare prodotti in esclusiva mondiale tra cui la nuova versione della borsa Prada Double – disponibile in diverse varianti di colore – in pelle di saffiano con dettagli in cocco e una proposta di pelletteria uomo in saffiano active in nero e platino.

Una serie di attrazioni, tipiche dei Luna Park di inizio ‘900, costituiscono il maggiore elemento di richiamo visivo: Prada Wonderwheel è una rivisitazione della classica ruota panoramica posta al centro dello spazio. Animata da un sinuoso movimento, ospita all’interno di cabine a forma di shopping bag i prodotti iconici di Prada.

Prada Carousel sono due giostre poste agli estremi opposti del pop up caratterizzano in forma dinamica le presentazioni dei prodotti per la donna e per l’uomo. Al centro dell’installazione, le due ampie navate ispirate alle tradizionali Target Galleries dei Luna Park richiamano i mobili del negozio storico di Prada in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, reinterpretati in chiave moderna. Il pavimento a scacchi bianco e nero e i banchi, anch’essi riferimento ai codici del brand, completano il design.