Prada donna campagna autunno inverno 2018 2019: Ultravision

Prada presenta la più recente identità visiva di 365 per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019, l’ultima interpretazione della donna Prada. Scopri tutto su Globe Styles

Gli interni della Torre di Fondazione Prada, con la loro architettura estrema che si staglia nel cielo notturno sopra Milano, sono lo sfondo straordinario di Ultravision, la più recente identità visiva di 365 per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019, l’ultima interpretazione della donna Prada.

Nelle foto scattate da Willy Vanderperre dentro gli spettacolari spazi della Torre – con le sue labirintiche scale multi-angolari e il vertice di vetro da cui si gode l’intero panorama dello skyline di Milano – ogni immagine rappresenta un’esperienza di intensità straordinaria, ed emana colore e forza femminile.

Le modelle – Mica Argañaraz, Sarah Fraser, Amanda Murphy, Sasha Pivovarova, Amber Valletta, Liu Wen, Kiki Willems, Anok Yai – vengono reinventate come supercolorate eroine Prada, luminose e fluorescenti, ritratte in pose eleganti e allo stesso tempo dinamiche.

Viste in sequenza, queste immagini sono i frammenti di un’unica storia, un viaggio, in cui queste donne risalgono simbolicamente le scale della Torre fino alla sua sommità, immortalate a tinte forti, intense, che spiccano luminose sul limitare di un paesaggio buio, notturno.

Incandescenti nei loro colori irreali, estremi e saturi, queste immagini – e le donne protagoniste – sono in parte realtà e in parte fantasia.