Prada Linea Rossa campagna autunno 2020: tre giovani talenti internazionali

Prada Linea Rossa campagna autunno 2020: i tre protagonisti di questa campagna raccontano il loro legame con la società contemporanea.

Prada Linea Rossa campagna autunno 2020: dinamica, moderna, nuova. La campagna celebra la nuova collezione con un cast d’eccezione di giovani talenti internazionali provenienti da diverse parti del mondo – personaggi influenti e pionieri a livello mondiale e culturale.

La campagna Linea Rossa vede la partecipazione dell’attrice e ballerina cinese Jin Chen, del musicista e produttore sudcoreano Chanyeol Park e dell’attrice americana e promotrice del cambiamento Yara Shahidi.

La natura singolare di ognuno dei loro talenti viene interpretata per Linea Rossa da diversi fotografi con l’obiettivo di creare un’immagine che rifletta l’individuo, una finestra sulla loro vita. I tre protagonisti sono stati fotografati separatamente, ciascuno nel proprio paese, da fotografi locali sostenendo diverse realtà artistiche del luogo: Jin Chen è stata ritratta da Leslie Zhang, Chanyeol Park da Jung Wook Mok e Yara Shahidi da Renell Medrano.

Reinterpretando il significato della linea che è l’emblema di Prada Linea Rossa, l’idea alla base della campagna autunno inverno 2020 2021 è il concetto di linea temporale e di eredità. Come Linea Rossa, essa rappresenta l’evoluzione, il progresso, la spinta in avanti: una linea di vita.

Questa stagione, la linea rossa conduce la narrazione attraverso il percorso professionale dei tre talent, riflettendo le loro carriere poliedriche e le loro storie, i momenti e gli incontri salienti che li hanno fatti diventare quello che sono oggi.

Ciò che accumuna i tre protagonisti di questa campagna è il loro legame con la società contemporanea, l’esperienza dell’oggi, il loro impegno e la loro spinta verso un atteggiamento pioneristico e d’eccellenza, un atteggiamento che rispecchia il concetto di abiti moderni e altamente performanti della collezione Prada Linea Rossa, progettati per le esigenze della vita dinamica moderna. Un legame che si fonda su una linea di pensiero condivisa.