Prada L’Oreal make up: la nuova collezione beauty debutta nel 2021

Prada e L’Oréal annunciano il lancio della creazione, lo sviluppo e la distribuzione di prodotti cosmetici di lusso a marchio Prada. Scoprite tutto su Globe Styles

Prada L’Oreal make up – Prada e L’Oréal annunciano la firma di un contratto pluriennale di licenza per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di prodotti cosmetici di lusso a marchio Prada. Questo accordo permetterà alle due aziende di unire le rispettive competenze in ciascuno dei settori nei quali operano. L’accordo partirà dal 1° gennaio 2021.

Patrizio Bertelli, Amministratore Delegato di Prada S.p.A.: “L’Oréal è leader internazionale nel mondo del beauty. Il suo prestigio e la sua esperienza lo rendono il partner ideale per sviluppare al meglio il potenziale di Prada attraverso nuovi progetti, facendo leva sulla già consolidata identità del brand nel settore delle fragranze, per dialogare con una clientela più ampia in tutto il mondo”.

Cyril Chapuy, Presidente di L’Oréal Luxe: “Siamo molto soddisfatti di aver firmato questo accordo di licenza con Prada, uno dei player più rispettati nell’industria globale del lusso. Simbolo di eccellenza e avanguardia, la filosofia unica e non convenzionale del marchio Prada è apprezzata dai consumatori di tutto il mondo. Questa licenza sarà per L’Oréal Luxe il completamento ideale del suo portfolio di brand iconici”.

Prada è uno dei leader mondiali del lusso. Il Gruppo, che detiene i marchi Prada, Miu Miu, Church’s e Car Shoe, produce e commercializza articoli di pelletteria, calzature e abbigliamento. Il Gruppo opera anche nel comparto food con il brand Marchesi 1824, e nel settore degli occhiali e dei profumi sulla base di accordi di licenza.