Prada Luna Rossa Ocean Jake Gyllenhaal: la nuova fragranza maschile, la campagna

Prada Luna Rossa Ocean Jake Gyllenhaal: la campagna cinematografica celebra lo spirito d’avventura e la spettacolare vastità dell’oceano.

Prada Luna Rossa Ocean Jake Gyllenhaal – E’ stata svelata la nuova fragranza maschile che celebra l’umanità aumentata attraverso la tecnologia, con Jake Gyllenhaal protagonista della campagna pubblicitaria diretta da Johan Renck.

La campagna mostra la convinzione che con la tecnologia come estensione di noi stessi, possiamo spingerci oltre i nostri limiti, immaginare oltre le possibilità e aprire nuovi orizzonti. Con l’attore e produttore nominato agli Oscar Jake Gyllenhaal nei panni di un esploratore, la campagna cattura il dinamismo e la vivacità di Luna Rossa Ocean.

Prada Luna Rossa Ocean Jake Gyllenhaal: la campagna, il video

Diretto da Johan Renck, visionario cinematografico noto per i suoi lavori che ridefiniscono il genere dei video musicale per David Bowie
e Beyonce e per il suo lavoro pluripremiato per Chernobyl di HBO, la campagna cinematografica di Prada Luna Rossa Ocean celebra splendidamente lo spirito d’avventura e la spettacolare vastità dell’oceano sfruttata dall’innovazione.

Ambientato sotto le vele della barca Luna Rossa, un capolavoro di tecnologia all’avanguardia, Gyllenhaal incarna l’avventuriero moderno combinando la forza fisica ed intellettuale, spingendosi oltre i propri limiti a piena velocità, verso un’eterea luna rossa incandescente.

La vita attuale è influenzata dalla tecnologia. Essa spinge i nostri confini e le prospettive su noi stessi verso un processo di costante evoluzione. Fotografata da Solve Sundsbo, conosciuto per il suo sguardo unico e le sue tecniche sperimentali taglienti, la campagna stampa di Prada Luna Rossa Ocean vede l’attore Jake Gyllenhaal come un avventuriero – rappresentando una mascolinità potente e fiduciosa in sé stessa ma allo stesso bilanciata da serenità e sensibilità – un’evoluzione continua dell’uomo moderno attraverso l’innovazione e la tecnologia. La campagna pubblicitaria prende la forma di un’immagine enigmatica, d’impatto e sensoriale, che esprime lo spirito pioneristico di un uomo che è contenuto in ogni flacone di Prada Luna Rossa Ocean.

La fragranza

Una fragranza di contrasti freschi e sofisticati, che apre a nuovi orizzonti. Prada Luna Rossa Ocean è stata fondata sulla convinzione che, con la tecnologia come estensione di noi stessi, possiamo superare i nostri limiti, immaginare oltre e aprirci a nuovi orizzonti. Nuovi orizzonti aperti dall’avventuriero moderno. Lui combina la forza fisica e quella intellettuale, padroneggiando la tecnologia per spingere i confini oltre il possibile, andando oltre ogni limite. Semplice ma elegante, la fresca vivacità di Prada Luna Rossa Ocean si trova dove la potenza dell’uomo incontra la potenza dell’innovazione.

Il flacone di Prada Luna Rossa Ocean è una profonda immersione nelle acque blu dell’oceano. Ispirato all’eccellenza tecnologica e l’eleganza, la bellezza dinamica delle barche a vela, la potenza degli elementi è riflessa nel materiale e nel design, che proiettano sia forza che raffinatezza. Intenso, con un accenno al potere che si trova all’interno, il flacone è laccato in una sofisticata gradazione di blu, un riferimento all’intrigante dei fondali marini e al gioco di luce che si rispecchia sulla superficie dell’acqua.

Mascolino, sofisticato e contemporaneo, il flacone presenta l’iconica linea rossa di Prada, simbolo di innovazione. Un elegante tappo nero notte è rifinito con un punto rosso, un riferimento simbolico alla luna rossa.

Prada Luna Rossa Ocean è un’Eau de Toilette, miscelata dai Maestri Profumieri IFF Anne Flipo e Carlos Benaim. Realizzata attraverso un dialogo ininterrotto e immediato che ha attraversato gli oceani e i limiti del tempo per combinare il meglio della natura e della tecnologia, Prada Luna Rossa Ocean rappresenta una firma olfattiva unica.

La svolta tecnologica ha visto gli ingredienti naturali più raffinati sottoposti ad una distillazione tradizionale, prima di una scomposizione della formula attraverso la distillazione molecolare – un processo che permette la selezione delle molecole migliori. Gli ingredienti sono stati poi ricomposti individualmente e purificati per un profilo olfattivo su misura. Questo processo, applicato al vetiver di Luna Rossa Ocean, dà come risultato un vetiver pulito e legnoso, senza le sfaccettature terrose e talvolta opprimenti dell’accordo.

Il profumo, una nuova e fresca firma olfattiva, reinventa l’emblematica famiglia fougère. Sublimando i contrasti dell’aromatica freschezza abbinati alla sofisticata sensualità del bergamotto si crea un contrasto dall’estrema raffinatezza dell’essenza di vetiver. L’insieme si intreccia in un cuore di elegante accordo di iris.

La fragranza fa scoprire un cocktail luminoso di cedro di alta qualità combinato ad un duo vivace di lavanda e salvia per donare una sensazione di pulito e fresco. Il singolare cuore di cuoio esprime un effetto seconda pelle esplorando un sensuale accordo di camoscio e zafferano abbinato all’elegante cremosità delle note di radice d’iris. Rivestito in una miscela magistrale di patchouli, vetiver (proveniente da Haiti) e muschi, la fragranza offre una scia coinvolgente e maschile.