Prada The Postman’s Gifts: i quattro cortometraggi dedicati agli accessori Prada

Prada presenta il progetto The Postman’s Gifts, quattro cortometraggi dedicati agli accessori Prada. Scoprili su Globe Styles

Ispirandosi al senso di intimità che si crea donando e alla generosità tipica delle feste, la regista Autumn de Wilde ha ideato una serie di quattro cortometraggi cinematografici intitolati “The Postman’s Gifts”, dedicati agli accessori Prada. Con la stessa estetica di “The Postman Dreams 2” – sempre di de Wilde – questi corti sono una nuova e diversa incursione nel mondo della fantasia.

Tra scenari surreali, nel caratteristico spettro di colori di de Wilde, con l’arguzia e lo stile che la contraddistinguono, gli accessori Prada diventano oggetto di adorazione come se fossero totem o talismani. La colonna sonora “Sealed with a Kiss”, del cantautore Christian Wargo, sottolinea il tema della generosità e del dono e in tutti i corti lascia presagire la comparsa a sorpresa dei diversi accessori. Un cast esclusivamente femminile interagisce con gli accessori – doni sempre graditi – in modo inatteso, intrigante, divertente. L’unica certezza è l’imprevedibilità.

Gli accessori Prada sono i protagonisti assoluti e la loro presenza in ogni cortometraggio è improvvisa, inaspettata. Intitolati rispettivamente “The Sensation”, “The Candy Jar”, “The Bubbles” e “The Jacket”, propongono tutti un incontro diverso, una storia differente, un nuovo accessorio: il portafoglio in pelle saffiano con le stampe di James Jean per la collezione Prada Resort 2018, la borsa da polso in nylon, il portafoglio Cahier in pelle saffiano con rifiniture ottone e i trick Robot.

Ogni cortometraggio regala un momento di fantasia e apre una finestra sul mondo inventato da Autumn de Wilde, concedendo allo spettatore una rapidissima occhiata all’interno della sua sfrenata immaginazione.