Prada Timecapsule Gennaio 2020: la nuova camicia con stampa January

Esce il 2 gennaio 2020 la nuova camicia caratterizzata dall’esclusiva stampa January. Scopritela su Globe Styles

Prada Timecapsule Gennaio 2020 – Esce il prossimo 2 gennaio 2020, il secondo drop di Prada Timecapsule, che sarà online su prada.com a partire dalle ore 15.00 per 24 ore soltanto. Prada Timecapsule – in programma ogni primo giovedì del mese – propone 50 articoli in vendita in esclusiva per un limitato periodo di tempo.

Questa sezione, disponibile sulla nuova piattaforma di e-commerce Prada presentata lo scorso novembre, è identificata da un logo dedicato – disegnato da OMA – insieme a un numero seriale. L’offerta è ora disponibile esclusivamente in Europa, con un’estensione ad altri mercati nel corso del 2020 secondo il calendario di rilancio del nuovo sito prada.com.

La prima serie di drop – che ha debuttato il 5 dicembre – propone la classica camicia boxy in stile hawaiano, uno degli elementi essenziali del guardaroba di Prada, presentata come unisex in un’originale versione stampata. Il motivo della stampa è ispirato a un tema relativo al mese di lancio e include un numero che identifica l’edizione limitata 1/50, 2/50.

La seconda uscita, in programma per il 2 gennaio 2020, presenterà una camicia caratterizzata da una stampa dedicata al mese di gennaio: una vacanza immaginaria che fonde mare e montagna, creando una scena poetica solo apparentemente paradossale.

La camicia è in cotone popeline a maniche corte, con la stampa “January” disegnata da Prada. La silhouette è “Over”, con colletto bowling, tasca sul petto frontale, fondo dritto e bottoni in madreperla.

Il successivo drop Prada sarà lanciato sempre sul sito il prossimo giovedì 6 febbraio 2020.