Prada Uomo campagna primavera estate 2022: protagonista Tom Holland, il video

Prada Uomo campagna primavera estate 2022 – Il potere della recitazione risiede nell’attingere al bagaglio di esperienza personale dell’interprete per trasmettere uno stato d’animo, un’emozione e un sentimento presi in prestito dal suo vissuto. In una serie di scatti di David Sims, Tom Holland, attore di fama mondiale, presenta la collezione Prada Uomo pestate 2022 di Miuccia Prada e Raf Simons interpretando ‘se stesso’.

Prada Uomo campagna primavera estate 2022: Tom Holland, il video

Ricontestualizzando una figura famosa in tutto il mondo per i suoi ruoli di eroe d’azione, Tom Holland incarna in questa campagna l’uomo Prada di oggi: una ricca vita interiore che si proietta nella propria immagine esteriore. Questi scatti catturano azioni e reazioni minuziose, momenti ravvicinati e delicati – il rapporto tra il capo e il corpo, gesti di vestizione e svestizione che prendono vita nelle immagini.

Prada Uomo campagna primavera estate 2022

Invece che in un contesto cinematografico l’attore viene rappresentato attraverso ritratti intimi e reali. Le immagini ci coinvolgono, il suo sguardo incontra il nostro catturando la nostra attenzione. Intenzionalmente Tom Holland recita a favore di camera, ma è una performance di se stesso.

Prada Uomo campagna primavera estate 2022

L’uomo Prada è animato da uno spirito di sicurezza di sé, positività e potenzialità senza confine. L’indole trasgredisce con eleganza e attraverso l’eleganza, esplorando il significato degli abiti. I classici sono decontestualizzati e permettono al conservatore di diventare ribelle, al giovane di apparire sofisticato in maniera innovativa.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search