Prada vetrine Natale 2020: leggerezza e decorazioni sontuose

Prada vetrine Natale 2020: assoluto protagonista è l’albero di Natale, leggero e affusolato, è arricchito da sontuose palle natalizie in vetro.

Prada vetrine Natale 2020 – Per queste festività, le vetrine di Prada raccontano il Natale attraverso un allestimento minimal e un linguaggio essenziale. Al centro della scena, assoluto protagonista è l’albero di Natale Prada: leggero e affusolato, è arricchito da sontuose palle natalizie in vetro, decorate con le geometrie iconiche del marchio, come i triangoli e gli scacchi bianchi e neri.

Il prodotto esposto sembra sospeso in perfetta sintonia con l’albero che, ruotando su se stesso come un carillon, fa apprezzare la ricchezza e la complessità di ogni singolo dettaglio e svela, come a voler sorprendere lo spettatore, raffinati capi di abbigliamento.

Il fondale luminoso e privo di colore accentua l’idea di leggerezza dell’installazione di Prada; macro dettagli delle decorazioni, a contrasto, completano l’ambiente per uno spirito festoso e onirico.