Preciosa Lighting Breath of Light: l’installazione dinamica e giocosa

Preciosa ha presentato ‘Breath of Light’, l’installazione realizzata durante la Milan Design Week. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Breath of Light è l’installazione luminosa, dinamica e giocosa, di Preciosa Lighting, presentata in occasione della Milano Design Week 2018.

“Respirare è un modo poetico e non convenzionale di interagire con un oggetto e attraverso questo oggetto con altre persone”, ha affermato Michael Vasku, Creative Director di Preciosa Lighting. “Breath of Light è un’esperienza affascinante che invita a “Respirare” la vita e la luce ed ad interagire con ciò che ci circonda”.

Oltre all’installazione di Breath of Light, Preciosa presenta un nuovo splendido pendente, Pearl drop, realizzata dal designer Frank Tjepkema, un pezzo che si mostra classico nel suo riferimento alle perle, ma al tempo stesso moderno nella semplicità della sua forma complessiva. Erano esposte anche una selezione dei lampadari storici ed eleganti di Preciosa come i Siren e Geometric, lo storico lampadario Rudolf, e quelli contemporanei Crown, Eugene, e Maria Theresa.