Pretty Ballerinas Olivia Palermo: la capsule collection per la primavera estate 2018

Pretty Ballerinas presenta la capsule collection realizzata con Olivia Palermo per la primavera estate 2018. Scopri tutto su Globe Styles

Pretty Ballerinas presenta Olivia Palermo come volto della collezione primavera estate 2018. “Otto modelli per otto momenti differenti” è l’idea alla base della creazione di questa varia ed eccitante capsule collection dal carattere divertente per la prossima stagione di Pretty Ballerinas. Ciascuno degli otto modelli esprime un aspetto differente dell’eclettico lifestyle di Olivia come icona di stile internazionale. Che sia una colazione di lavoro, un giro di shopping con le amiche, il ritorno a casa dalla palestra o il lavoro come modella.

Per completare questi otto modelli, Olivia ha personalizzato i look mettendo insieme un mix di ispirazioni tra il suo stile unico e lo spirito di Pretty Ballerinas, l’iconico brand di scarpe flat talmente amato che spesso viene sfoggiato sui red carpet più glamour al posto dei tacchi.

La sneaker Christy black & white in pizzo è il modello perfetto, scelto da Olivia, da utilizzare prima e dopo ogni allenamento. Ha un aspetto sportivo ma il pizzo bianco e nero le dona un look più fashion. La ballerina Rosario in cavallino maculato con rifiniture rosse è il modello più conosciuto di Pretty Ballerinas oltre che il preferito di Olivia, un pezzo essenziale del guardaroba che completa perfettamente qualsiasi outfit.

I mules sono la proposta più in voga della stagione e Pretty Ballerinas è volata a Marrakesh per ottenere l’ispirazione più autentica per le famosissime “babbucce”. Olivia Palermo ha scelto il modello Ella, riproposto in suede azzurro con borchie, ispirato alla fiaba delle Mille e una Notte o presentato in pelle color nude con ricami multicolore raffiguranti un’orchidea e un uccello del paradiso, fiori tipici della foresta pluviale peruviana. Ancora il modello Ella, questa volta in versione loafer a punta, è ispirato al mondo nautico, realizzato in suede blu notte è arricchito da un’ancora dorata in punta oppure presentato avvolto da una stampa zebrata con rifiniture arancioni e nappe multicolor-

Per coloro che amano definire delle regole proprie, Pretty Ballerinas propone un’alternativa flat al tipico look da red carpet offrendo due modelli dall’allure sofisticata. Il primo modello di ispirazione vintage con cristalli Swarovski e perle è pensato per essere come un gioiello ai piedi mentre la versione in tulle trasparente con pois è perfetta per una donna dal carattere sensuale.

Per completare la collezione Olivia ha scelto una clutches, in morbido cavallino maculato e quattro piccole borse da spalla, impreziosite da una sottile catena dorata e dai ricami e dalle borchie che richiamano quelli dei look disegnati per le ballerine. Le proposte perfette da indossare tutti i giorni in abbinamento alle iconiche Pretty Ballerinas.