Pringle of Scotland campagna autunno inverno 2018 2019: l’iconico knitwear

Pringle of Scotland presenta la nuova campagna autunno inverno 2018 2019. Scopri le immagini su Globe Styles

Pringle Of Scotland lancia la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019 celebrando l’iconica stampa argyle, simbolo dell’heritage della sua maglieria.

Le immagini del fotografo scozzese, Harley Weir, hanno come sfondo il castello di Blackness – fortezza medievale del XV secolo situata sulla sponda sud del fiume Firth of Forth a Linlithgow in Scozia.

La campagna mette in scena i capi della collezione uomo e donna di questo autunno inverno 2018 2019 mostrando i patterns, le textures e gli intarsi caratteristici di Pringle che lo hanno reso famoso nei suoi 200 anni di storia.

I modelli Jamily Meurer e Henry Kitcher indossano, con lo styling di Francesca Burns, i pezzi chiave della collezione che rappresentano la filosofia del brand di rivisitare l’iconico knitwear per adattarlo ad uno stile sempre più moderno.

Le immagini celebrano anche la bellezza dei paesaggi naturali della Scozia: il cuore e la casa del marchio. L’Argyle, il fair isle e il classico cashmere sono gli highlights della collezione.

Il focus della stagione è ‘All knit -dressing’ – approccio contemporaneo del brand che presenta la maglieria come un prodotto versatile e senza tempo. La campagna prende ispirazione dalle immagini di archivio e reinterpreta i pezzi più amati da chi da sempre è fedele a Pringle.