Profumo Versense di Versace: la nuova campagna della fragranza femminile

Profumo Versense di Versace – Versense interpreta perfettamente il contrasto tra freschezza e sensualità. Il nome del profumo è una promessa legata ai sensi. Il colore della fragranza evoca la natura, la libertà di spazi aperti, l’energia del rinnovamento e l’equilibrio della spiritualità. Il profumo, fresco ed inebriante, di Versace ha origine dagli elementi della natura ed è dedicato a una donna sicura di sé, vitale, sensuale.

“Versense profuma d’estate, è l’espressione dei momenti spensierati sulla spiaggia e delle acque cristalline del Mediterraneo. Le note olfattive della fragranza mi ricordano i luoghi in cui sono cresciuta nel Sud Italia, un’essenza unica per la donna Versace. Versense è una fragranza glamour, sensuale e femminile” racconta Donatella Versace.

La vivace impronta mediterranea di bergamotto e mandarino verde dona alla fragranza una freschezza naturale e spontanea. La nota deliziosa del ficodindia si unisce nelle note di testa al carattere frizzante degli agrumi evocando sensazioni di energia vitale. Un cuore vibrante veste la purezza dei fiori. Le armonie del delicato e candido giglio di mare si fondono con l’esuberante nota fresca e speziata del cardamomo ed insieme accentuano l’intensità del gelsomino.

Un fondo carico di legni pregiati, ambasciatori di eleganza e nobiltà, si rinnova in armonie inedite. Legno di cedro e sandalo seducente riflettono l’accordo argenteo del legno di ulivo e la luce del musk. Note profonde e tattili accendono la sensualità di una fragranza intrigante e ricercata, misteriosa e sensuale.

Versense è racchiuso in un vetro cristallo raffinato, espressione dell’incontro tra lusso e classicità. Il flacone, dalle forme lineari e decorato da un’applicazione del logo Medusa, richiama il concetto di essenzialità, mentre il tappo in metallo esprime preziosità e ricercatezza. L’astuccio verde tenue è elegante e femminile, come la fragranza.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search