Pronovias sfilata collezione Atelier 2019: special guest Irina Shayk

Pronovias ha sfilato con la collezione Atelier 2019 a Barcellona. Guarda tutte le immagini delle celebrity e del fashion show su Globe Styles

Pronovias ha sfilato con la collezione Atelier 2019 a Barcellona. Tantissime le celebrity presenti come Irina Shayk, Rosanna Zanetti, Rocky Barnes, Coral Simanovich e Diipa Khosla, Rachel Zeilic, Paulina Goto e Francesca Chillemi. Il pubblico ha apprezzato l’intima mise-en-scène creata attorno al concetto di “In Bloom”.

Irina Shayk ha commentato così la nuova collezione: “Pronovias riesce a creare qualcosa di incredibile e diverso ogni anno. Ho visto così tanti fiori nella collezione di quest’anno e l’ambientazione creata è molto romantica”. In Bloom ci porta nei giardini fioriti in cui vivono diversi elementi in perfetta armonia e si diramano in tutto il loro splendore, e dove la bellezza naturale, la luce e il colore riempiono ogni angolo.

In passerella sfilano Romee Strijd, Cindy Bruna, Blanca Padilla, Devon Windsor, Nadine Leopold, Sarah Fraser, Leila Nda, Tian Yi, Grace Guozhi, Joony K e Blanca Romero, che ha sfilato sulla passerella, per la prima volta, con la figlia Lucía Rivera.

La collezione Atelier 2019 di Pronovias propone abiti sorprendenti con maxi volumi, sognanti look da principessa; o abiti con linee più semplici e sagome dritte. Gli abiti sono realizzati in tessuti pregiati e includono scollature mozzafiato e con la schiena aperta, oltre a suggestive trasparenze in cui il classico effetto tatuaggio è rinnovato grazie a dettagli geometrici e floreali.

Una collezione che ricorda la natura con applicazioni floreali, ricami e tessuti come il Mikado in cui il colore prende il centro della scena per la prima volta in proposte innovative e magnifiche che appaiono in effetti tenui.

credits image by Press Office – photo by Photoformat e Ugo Cámera