Pull & Bear collezione autunno 2018: denim e velluto a coste

Pull&Bear riscopre il velluto a coste e il denim nelle sue prime collezioni autunnali. Scopri tutto su Globe Styles

Pull & Bear collezione autunno 2018 – Pull & Bear presenta le sue nuove creazioni autunnali con un nuovo editoriale, intitolato “Space Crush”, che riassume le principali tendenze per i prossimi mesi.

Le collezioni per lei prendono ispirazione dagli anni ’80 e recuperano materiali come denim e velluto a coste. La gamma di colori è basata sul blu, che si mescola con i toni rosso mattone e senape: un tratto di pennello viola dà un tocco moderno all’intero set.

T-shirt dall’aspetto vintage autentico, total look originali come denim colorato, righe (orizzontali e verticali) e sovrapposizioni sono alcune delle caratteristiche più importanti degli ultimi modelli di Pull & Bear per la donna.

Le nuove proposte per uomo includono ‘total look’ in denim e velluto a coste (in diversi colori e con bermuda o pantaloni) con il denim che arriva nei lavaggi azzurri con l’avvicinarsi dell’autunno.

I nuovi modelli sembrano un po’ più rilassati, avvicinandosi allo stile “regular”. Le nuove tendenze della collezione presentano felpe con tessuti colorati e camicie e t-shirt con strisce verticali.