Pull&Bear 19.91 Colours: i capi must-have proposti in tonalità vivaci

Pull&Bear 19.91 Colours – Il marchio di moda giovane, ha presentato 19.91 COLOURS, la proposta più vivace e colorata della stagione autunno inverno 2021 2022. La nuova sezione, suddivisa per tipologia di abbigliamento, comprende i capi must-have per la nuova stagione, reinterpretati in chiave cromatica e ideali per aggiungere comodità allo streetwear.

Tra i capispalla troviamo gilet, giubbotti imbottiti, giacche camicia e cappotti lunghi, oltre alle giacche in montone sintetico, uno dei tessuti protagonisti della stagione.

Inoltre, 19.91 Colours propone gli iconici twin set composti da felpa con cappuccio e jogger in un’ampia gamma di colori, da abbinare con gli altri capi. Si tratta di una collezione che invita a divertirsi accostando tonalità e vestibilità diverse. Il gioco del mix and match è servito!

Tra le proposte per l’autunno non mancano pullover basic a maniche lunghe in maglia grossa con collo rotondo e magliette di cotone a maniche lunghe, con tasca sulla parte anteriore e collo rotondo. E ancora salopette e jeans in diversi modelli, come il fit basic, con cinque tasche, passanti in vita e chiusura con cerniera e bottone, per tutti il tratto distintivo è il colore e l’energia che trasmette. Gli accessori di tendenza, come le maxi sciarpe o i berretti beanie, in armonia cromatica con gli outfit, completano la collezione 19.91 Colours di Pull&Bear.

« di 8 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search