Pull&Bear primavera estate 2021: colori delicati per la donna e tanto denim per l’uomo

Pull&Bear primavera estate 2021 – I capi della prossima stagione includono per la donna twin set in felpa e canneté e completi in popeline. Nella collezione da uomo, invece, la protagonista è la giacca camicia di stagione, insieme al denim con fitting rinnovati.

Pull&Bear primavera estate 2021: collezione femminile

Le proposte da donna ruotano attorno a una gamma di colori delicati e tonalità pastello, tra cui spiccano i toni del lilla e del vaniglia. Non mancano i marroni terra e i toni cipriati, come il corallo e il verde chiaro, abbinati ai tocchi più vivaci del rosa, del rosso o del verde mela.

Per quanto riguarda le stampe, troviamo motivi floreali e marini, i quadretti vichy e le classiche righe alla marinara. Questi colori e queste stampe rivestono capi morbidi e freschi, di qualità rustica. Tra le novità da donna ritroviamo i twin set in felpa e canneté, i comodi completi in popeline, le polo sportive e i gilet informali, ma anche vestiti femminili e sbarazzini.

Non mancano giacche camicia e giacchetti in tessuti leggeri e colori naturali, capi in denim con lavaggi effetto invecchiato e patchwork, ma anche stampe paisley e motivi color block.

Pull&Bear primavera estate 2021: collezione maschile

Nella collezione da uomo, il colore protagonista della stagione è il verde, in tutte le sue sfumature. Per quanto riguarda le stampe, cavalca ancora l’onda il tie-dye, riproposto nelle camice, nelle magliette e nei bermuda in denim.

Fra le stampe grafiche, abbondano i riferimenti ai videogiochi, che strizzano l’occhio all’estetica digitale degli anni ‘80. Sulla stessa linea, acquistano importanza le stampe grafiche ispirate alla natura, con fotografie di paesaggi o stampe animalier.

La giacca camicia, grande protagonista dell’inverno, continua a essere un capo fondamentale in questa nuova stagione, nei tessuti di cotone. Per quanto riguarda il denim, si rinnova la gamma di fitting, che va a includere dad fit, essential fit e baloom fit. Anche le licenze e le collaborazioni continuano a essere preponderanti nelle collezioni da uomo. Alle stampe con riferimenti musicali o alle serie TV si aggiungono collaborazioni con il mondo dell’arte e dei graffiti.

collezione primavera estate 2021menswearPull & Bearwomenswear