Pull&Bear primavera estate 2023 – Il marchio di moda giovane del gruppo Inditex, ha presentato Overspring, la preview moda della nuova stagione primavera estate 2023.

Le tonalità cachi conquistano la sezione womenswear, che sfoggia look caratterizzati dal contrasto tra morbidi pantaloni cargo multitasche e top bimateriali dalla vestibilità aderente. Il marchio punta inoltre sui total look composti da pantaloni sartoriali e blazer in armonia cromatica. Le proposte di questa anteprima comprendono anche un’intensa pennellata di nero nei giubbotti con cuciture a contrasto.

Per quanto riguarda l’abbigliamento da uomo, diventano fondamentali le strutture dei tessuti e le interpretazioni dei modelli in maglia. La palette di colori è incentrata sulle tonalità del bianco, del nero e del sabbia, con tocchi di grigio. Tra i capi principali si distinguono la maglia oversize traforata, il trench e i pantaloni cargo parachute. La collezione include inoltre magliette e felpe decorate con stampe grafiche ricche di riferimenti alla natura e al mondo degli insetti.

Pull&Bear veste i giovani con capi comfort, che non si lasciano influenzare dagli stereotipi. Giovani che vogliono sentirsi a proprio agio con quello che indossano. Pull&Bear raccoglie per loro le ultime tendenze internazionali, le fonde con le influenze dello street style e dei club di moda, reinterpretandole con il proprio stile per trasformarle in capi comodi e facili da indossare.

« di 15 »