Pulze Not Your Usual Fashion Show – Nella cornice della Milano Fashion Week, la firma creativa dello stilista Giorgio Mallone ci porta attraverso la scoperta del concetto di Not Your Usual con la reinterpretazione di un capo iconico della moda: lo smoking.

Così Pulze sceglie di presentarsi in Italia, grazie all’originale collaborazione con il fashion designer, che nella suggestiva cornice di Palazzina Appiani, ha presentato l’inedita drop collection nell’evento Not Your Usual Fashion Show: una reinterpretazione urban e contemporanea del capo icona intramontabile della moda.

Not Your Usual, sono le tre parole che racchiudono il messaggio di Pulze e della collaborazione con Giorgio Mallone. Superare il concetto di classico, andare oltre i confini dell’ordinario e scoprire ciò che di nuovo ci attende, sono i valori che accomunano i due brand. Pulze è infatti un dispositivo facile da usare, dall’avvio rapido, con performance prolungata (fino a 20 utilizzi consecutivi a fronte di una sola ricarica) e all-in-one (non necessita di una custodia separata per la ricarica).

Grazie alla modalità di riscaldamento Inside-Out, lo stick viene scaldato dall’interno attraverso un elemento in ceramica che garantisce tempi di avvio più veloci e permette di avere un dispositivo insolitamente maneggevole. Inoltre, per rispondere a tutte le esigenze, è possibile scegliere tra due modalità di riscaldamento: Standard, per un’esperienza più intensa, ed Eco, per un’esperienza più discreta.

Giorgio Mallone, che da sempre con il suo lavoro si fa portavoce di una costante ricerca stilistica con l’intento di andare oltre gli stereotipi culturali e di genere, per la drop collection Not Your Usual per Pulze ha mutuato i codici e i linguaggi tipici della urban culture per reinterpretare il capo di moda più classico e iconico. Un’idea di smoking destrutturata, genderless, contemporanea che ne rivoluziona il significato.

“Partecipare al lancio della campagna Not Your Usual di Pulze significa partecipare a un processo creativo e di ricerca, che culmina in un prodotto attento alle esigenze di un pubblico che cerca uno stile unico, nuovo, Not Your Usual” ha commentato Giorgio Mallone.

« di 15 »