Puma Ana Mena x AW LAB 2023 – C’è qualcosa di più anni 2000 del girly style e di ogni sfumatura di rosa? La nuova capsule collection by Ana Mena in esclusiva per AW LAB è un chiaro omaggio all’estetica Y2K che ha segnato, e segna ancora oggi, diverse generazioni di giovani a cavallo del nuovo millennio.

Questo lancio esclusivo è un emozionante ritorno al passato, ricco di fantasia, glamour, glitter e, naturalmente, cultura pop. Influenzato dalla musica e dalle icone delle celebrità degli anni 2000, lo stile Y2K della collezione è tornato in auge nello street style e sui social media, trasformandosi in uno dei preferiti della Gen Z.

L’ambassador di Puma per Spagna e l’Italia, Ana Mena, è una delle icone pop più influenti di oggi. Con il successo del suo nuovo album “Bellodrama” e il suo look ampiamente apprezzato, la cantante è una delle protagoniste della rinascita del movimento Y2K.

“Sono nata nel pieno del boom della moda e sono cresciuta influenzata dalla musica e dalla cultura pop di quel periodo. In qualche modo, mi piace pensare che la mia musica, il mio modo di essere e di vestire possano ispirare le generazioni future”, ha dichiarato Ana.

La nuova capsule collection Puma firmata da Ana Mena in esclusiva per AW LAB riporta in vita questa estetica con due delle sneakers di maggior successo del brand, la Puma Mayze con la sua caratteristica suola impilata e la rinnovata Puma RS-X con la sua vibe futuristica e l’estetica progressista.

Realizzate esclusivamente per questa capsule collection, sono due versioni completamente rinnovate che prendono come riferimento il rosa, il modo perfetto per elevare qualsiasi outfit. Inoltre, la collezione è completata da una linea di abbigliamento che comprende una hoodie, due T-shirt abbinate e due shorts.

« di 8 »