Puma Big Sean party Los Angeles: la capsule collection Suede 50 Pack

Big Sean svela con un evento esclusivo a Los Angeles il Puma x Big Sean Suede 50 Pack. Guarda i video e tutte le immagini su Globe Styles

Dalle strade di Detroit al numero uno nelle classifiche, Sean Anderson, alias Big Sean, si ispira al semplice fatto che la vita è ciò che decidi tu voglia che sia; le tue decisioni, buone o cattive, definiscono la tua eredità. Ha incarnato tutto questo durante la sua evoluzione da rapper di Detroit a star internazionale, ha lavorato duro per raggiungere il vertice, e non dimentica mai i suoi inizi.

I talenti di Big Sean vanno oltre la musica e le performance; il suo personale senso dello stile ha subito molte trasformazioni nel corso degli anni e ora ha raggiunto lo status di icona. Come nuovo collaboratore creativo e ambasciatore Puma, presenta la sua collezione di debutto che si caratterizza per uno stile in cui il classico incontra lo street luxe.

Il primo lancio è una capsule collection che Big Sean ha progettato per celebrare il 50° anniversario della Suede. La ‘D’ nel logo ricorda la D del suo fondatore Rudolf Dassler, un mix di velluto e maglieria di alta qualità sono alcune delle caratteristiche chiave della collezione completa. Il Big Sean Suede 50 Pack vede l’iconica sneakers dalla linea pulita in pelle scamosciata con la ‘D’ sulla linguetta e la firma iconica di Big Sean sul lato esterno e un sistema di allacciatura personalizzato ispirato originalmente ai lacci da escursionismo. La caratteristica colorazione verde bianca e blu di Big Sean appare sui passanti del tallone e sulla suola. Sean dà nuova vita alla classica T7 Track Jacket ispirandosi alla sua città natale. PUMA x Big Sean T7 Top e Pants sono un mix di morbido satin, velour, doppia maglia e una combinazione di strisce verde, bianco e blu che accentua il colletto, i polsini e la vita. Il logo tono su tono rifinisce le silhouette pulite.

Il Drop one presenta anche un’altra colorazione per la pelle scamosciata in Ash e in Clyde invece in Natural Vachetta. Entrambi i classici rinnovati portano la firma di Big Sean sul lato laterale esterno. Il PUMA x Big Sean Leadcat si distingue per i dettagli premium e il logo esclusivo sul tallone.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, Big Sean ha lavorato sui pezzi classici e li ha reinterpretati con tessuti di lusso. La sua interpretazione della classica giacca da allenatore si presenta in tessuto tono su tono – morbido satin e nylon in Whisper White. Le strisce che attraversano l’intera collezione e il ricamo ispirato a Detroit conferiscono alla giacca PUMA x Big Sean una finitura personalizzata. La felpa con cappuccio in Whisper White si presenta in tessuto tono su tono contrastante, metà in velluto morbido e metà in maglia doppia premium. La T-shirt classica nello stesso colore è arricchita da dettagli sofisticati che ne fanno il capo di lusso della collezione.

Per la campagna PUMA x Big Sean, il team ha collaborato con il duo creativo JUCO che ha preso ispirazione da una classica città americana del Midwest e l’ha remixata con elementi esagerati di bellezza e glamour. Girato a Big Sur, Big Sean svela la sua collezione in un classico barbiere americano.