Puma occhiali da sole 2019: la campagna primavera estate #FLEXYOURLOOK

Puma lancia la campagna #FLEXYOURLOOK per la collezione eyewear primavera estate 2019. Scopritela su Globe Styles

Puma occhiali da sole 2019 – Puma lancia la campagna #FLEXYOURLOOK per la collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2019.

Questa stagione, la nuova campagna del brand è stata lanciata attraverso un’attività di guerrilla marketing che ha visto apparire i volti dei due testimonial sui muri di tre capitali mondiali dello street-style: Milano, Berlino e New York.

I due modelli Nicholas Sinclair e Luanna hanno interpretato lo spirito audace e creativo della collezione primavera estate 2019 anche attraverso i canali social, invitando i follower a rubare uno scatto e condividerlo con gli hashtag #FLEXYOURLOOK e #PUMAEyewear.

Un murales a Williamsburg, New York, riproduce l’energia vibrante dello sguardo di Luanna. Gli occhi di Nicholas si riflettono sulle acque dei Navigli a Milano e vivacizzano le strade di Kreuzberg, dinamico distretto di Berlino.

La nuova collezione eyewear di Puma sottolinea l’equilibrio primario tra forma e funzionalità attraverso nuovi modelli e costruzioni sofisticate che assicurano massima praticità conferendo stile e carattere al look contemporaneo.

Le forme in metallo o acetato sono caratterizzate da motivi camouflage multicolor sulle aste curvilinee. Il tocco vintage e femminile delle silhouette rotonde e dei modelli cat-eye è accentuato con colori pop effetto “marshmallow” e pattern 3D ripresi dalla suola della sneaker Cali. I toni vintage havana e le righe colorate derivate dall’abbigliamento ‘athleisure’ impreziosiscono le montature in acetato multilayer integrate con aste curve marcate con il logo Puma.